Associarsi

IMPORTANTE: Dal momento che la nostra struttura non permette il rispetto delle normative antiCovid, il centro è chiuso e tutti i servizi sono sospesi. Rimaniamo attivi in modalità “virtuale” tramite un gruppo Telegram. Cercate sulla app Telegram il GRUPPO “PerGnènt – scambio e dono” e iscrivetevi, oppure usate il link diretto: https://t.me/pergnent

Queste sono le regole del gruppo:1) in questo gruppo si dona e si cerca, ma NON si vende.2) si dovranno postare solo foto con brevi descrizioni dell’oggetto donato o brevi messaggi di ricerca.3) chi è interessato contatti privatamente il donatore senza scrivere NULLA sul gruppo.4) il donatore, una volta ceduto il dono, scriverà nella chat che l’oggetto è stato assegnato.5) ogni dubbio, pensiero, commento, richiesta di chiarimenti deve essere fatta agli amministratori del gruppo privatamente, e non sulla chat!6) chi non rispetta le regole viene espulso.

Per poter entrare al PerGnént è necessario associarsi e ricevere la tessera, che è nominativa e non cedibile.

Per ottenere la tessera è necessario presentare una carta d’identità valida (non tessera sanitaria, patente o altro) che attesti la residenza all’interno della Regione Trentino – Alto Adige /Südtirol e sottoscrivere il contratto di accesso che contiene il nostro regolamento.

Copia della carta d’identità viene conservata nel nostro archivio. I vostri dati personali saranno trattati con la massima cura e riservatezza. Raccogliamo solo i dati necessari e naturalmente non li cediamo a terzi per scopi commerciali.

Per rimanere tesserati vanno rispettate le regole. Siate consapevoli che NON RISPETTARLE (anche solo una volta) IMPLICA L’ESSERE ESCLUSI DAL SERVIZIO.

Imparate ad ascoltare. Se i volontari dicono no, è no. Non offendete la nostra e la vostra intelligenza. Siate grati per quello che il PerGnént offre.

Le borse/scatole di abiti che porterete verranno contrassegnate con il vostro recapito. Se all’interno troveremo indumenti o altro non puliti o non in buono stato vi chiameremo affinché veniate a riprenderli.

Vi chiediamo cortesemente di non prendere in prestito più di ciò che vi è necessario. APPLICHEREMO LA REGOLA PER CUI POTRETE PRENDERE UNA SOLA BORSA PER FAMIGLIA SE NON AGIRETE CON CRITERIO. Leggete bene il contratto!

TESSERANDOVI, ANCHE VOI DIVENTATE PARTE DEL PERGNÉNT, QUINDI NE SIETE RESPONSABILI.

Non fatevi spaventare dalle regole 🙂 siamo gentili, generosi e accoglienti. Ma anche inflessibili con chi è maleducato.